Eventi in farmacia Roma

Promuoviamo la cura e la cultura

Sessantotto Village

Per ricordare uno dei più grandi artisti italiani di sempre, Rino Gaetano. Per l’occasione tanti musicisti, attori e personaggi che hanno a cuore l’artista, cresciuto tra le strade di Montesacro, si riuniranno per una delle più grandi feste dell’estate romana. Dalle ore 18.00 in poi Ascanio Celestini, Andrea Rivera, Pier Cortese, Stella Cardone, A qualcuno piace Rino e tanti altri personaggi, si esibiranno sul palco più famoso di Parco Talenti.
INFO

TUTTƏ IN BIBLIO

Daria Bignardi presenta il suo libro “Ogni prigione è un’isola”. Sarà un dialogo intorno al tema delle carceri, un’occasione per affrontare il vissuto e la realtà di chi le abita. Martedì 14 Maggio alle ore 17:00 Presso: Palazzo del Municipio Roma III
Info

Danze dell´800

Invito al pomeriggio di festa DIVERTIMENTO E GENTILEZZA - L´800 NEL BALLO il 28 maggio alle ore 18,30 - Piazza Sempione. Un omaggio anche alle donne che nell´Ottocento hanno contribuito all´emancipazione e alla conquista di diritti.

UGO E NOI

❤️🔥✊ Serata in memoria di Ugo Forno, partigiano, nell’80esimo anniversario della morte. Mercoledì 5 giugno, dalle 20, in piazza Sempione con Murubutu, Ascanio Celestini e Cronache ribelli

Momenti di condivisione

La nostra farmacia si offre come megafono per occasioni di incontro del quartiere. Pubblicizziamo gli eventi che avvengono nel quartiere di rilevanza artistica e culturale per renderli maggiormente usufruibili ai nostri clienti, ai curiosi e agli interessati. Siamo in prima linea per promuovere momenti di aggregazione culturale e di condivisione di idee in occasione di presentazioni di libri, di eventi canori e di promozione della cultura.

Un approccio non esclusivamente medico

Tutto questo risponde perfettamente alla nostra filosofia aziendale, ovvero quella di proporci non come mero punto vendita di medicinali, ma come luogo in cui tutti i nostri clienti possano trovare supporto costante per il proprio benessere psico-fisico e non solo. Per questa ragione curiamo molto il rapporto di fiducia che si instaura con tutti i nostri clienti, mediante un approccio non esclusivamente medico, ma che abbraccia differenti ambiti disciplinari e che non trascura il lato umano.

Siamo vicini ai nostri clienti

I nostri eventi culturali sono pensati per essere sempre più vicini alle sempre crescenti necessità della nostra clientela. Il nostro desiderio, infatti, è quello di offrire momenti di divertimento e anche occasioni per crescere condividendo interessi in comune. Unitamente a questo, mettiamo a disposizione di tutti il nostro completo supporto e la nostra competenza per il raggiungimento di quello che è il bene più prezioso di tutti: la salute.

Contattaci subito!

Contattaci subito mediante il tasto Chiama ora per conoscere i prossimi appuntamenti in farmacia, oppure compila l’apposito form Richiamami indicando data e ora in cui desideri essere ricontattato e il motivo della tua richiesta. Ti risponderemo nell’immediato per illustrarti i prossimi eventi che saranno organizzati presso la nostra sede. Ti aspettiamo!